Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

sabato 3 ottobre 2009

Scudi fiscali per i ricchi prese in giro per i poveri

Eccomi qua finalmente, sono tornato (mi hanno rimesso la connessione a internet)
In questo periodo di scudi fiscali, evasori premiati, soldi che spariscono, mi ponevo una domanda semplice semplice:
Perchè io onesto cittadino, che paga le tasse (nonostante si paghi più di quello che si guadagna)
se evado il prezzo del biglietto dell'autobus, facciamo di 1 euro, devo pagare una multa che va da un minimo di 50 ad un massimo di 150 volte il costo del biglietto?
E perché io evasore fiscale, cittadino disonesto, ladro a tutti gli effetti se evado 10 milioni di euro, vengo bacchettato dal fisco che però mi fa lo sconto e pago solo 500.000 euro?
Cosa si deduce da questo semplice esempio, che se vuoi evadere qualche cosa, o fai le cose in grande e vieni rispettato, oppure ti becchi la bastonata.
L'importante è avere i soldi, come li hai avuti non frega a nessuno.
Io io e voi non siete un cazzo

Nessun commento:

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.