Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

domenica 15 marzo 2009

Scambio di Link


A tutti coloro che sono interessati, informo che sono disponibile per uno scambio di link, che come sappiamo aumenterebbe la mia e la vostra visibilità sulla rete, aumentando il famoso page rank di google.
Comunicate il vostro indirizzo o link al mio blog (e perchè no, anche la motivazione che vi ha spinto a chiedere lo scambio sempre se volete) lasciando un commento a questo post, io verificherò sul vostro sito se mi avete aggiunto nella vostra lista per poi aggiungervi a mia volta.
Grazie.

4 commenti:

Hank ha detto...

Ciao sono Hank, il fondatore del blog: http://larepubblicadibananas.blogspot.com/, dato che penso che il tuo blog sia fantastico e molto frequentato, mentre il mio è nuovo e sconosciuto, volevo chiederti se potevamo scambiarci i link.
Te ne sarei molto grato perchè mi farebbe molto piacere.
spero in una risposta

Federico

BAM (Alex's Blog) ha detto...

Ciao, ti ho inserito nel mio elenco, se vuoi puoi inserirmi nel tuo. Ciao e buon lavoro

L'Hacker L.L. ha detto...

Ciao sono L'Hacker,
il tuo blog è estremamente interessante per il modo in cui tratti le informazioni. Mi interessa scambiare i nostri link. Il tuo lo inserisco ora in: http://4sfumaturedellarealta.blogspot.com/ nel widget posto sulla colonna di sinistra intitolato 'Siti amici'. Buona giornata.

appartamenti es pujols ha detto...

Salve,

Dopo aver visitato la sua pagina le chiediamo cortesemente uno scambio link al fine di migliorare la visibilità dei nostri siti online.

Se siete interessati allo scambio link a tre vie con noi, è sufficiente inviarci il titolo, la descrizione e l'URL del sito che desiderata inserire nel nostro elenco al più presto possibile.

e sei interessato allo scambio link fammi sapere a questo mail enlaces@gamadigital.es

Con i migliori saluti,

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.