Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

sabato 31 ottobre 2009

Influenza...parte 2



Riguardo l'influenza A, Suina, H1N1 o come volete chiamarla chiamatela, il mio dubbio era stato da subito molto forte, c'era chi diceva che avrebbe contagiato milioni di persone, che sarebbe diventata una vera e propria epidemia, c'è chi dice che avrebbe dimezzato la popolazione mondiale.
Ora sono arrivate le smentite, dalle stesse persone che avevano provocato il panico, si dice che il virus non è così potente, che i sintomi sono lievi, ma una cosa è rimasta in queste contrastanti opinioni, L'IMPORTANZA DI FARE IL VACCINO, perchè? Perchè bisognerebbe fare un vaccino contro questa influenza che ha un'incidenza di morte che è la metà della normale influenza?
E soprattutto, cosa c'è in questo vaccino? e come mai si è mosso praticamente tutto il mondo (o meglio tutti i potenti del mondo) per far si che pericolo o non pericolo si faccia il vaccino?
Io più vado avanti e più mi rendo conto di come noi, la razza umana, che si definisce la più evoluta, è assolutamente ben lontana dall'esserlo, anzi reputo che invece la nostra "superiorità" ci stia portando solamente all'autodistruzione.
Comunque, ritornando alla faccenda dell'influenza e soprattutto del suo annesso vaccino, vi rimando al blog Informati e Liberi il cui autore ha pubblicato un post a riguardo che non potrebbe essere più dettagliato e documentato, è abbastanza lungo, ma è importante che voi lo leggiate tutto e che lo facciate girare (qui il post).

2 commenti:

BOJS ha detto...

Caro Wake-Up complimenti per il tuo blog.. ;) ... e riguardo la paventata influ-porcina hai detto bene e se permetti indico il link un cui Giorgio Tremante già COLPITO dai danni della vaccinazione sui suoi figli dice questo... link:

http://intermatrix.blogspot.com/2009/08/manifesto-universale-di-resistenza-alla.html

Ti ho inserito nei link amici

;)

Buona informazione


B O J S

wake up ha detto...

A volte quando scopri certe verità, ti chiedi subito se sei il solo a crederle, fortunatamente e ripeto fortunatamente ci sono persone come me,te e tanti altri che portano avanti un pensiero comune.
Loro ci vogliono divisi, noi invece ci dobbiamo unire.
Grazie per il link, teniamoci aggiornati.

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.