Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

mercoledì 18 marzo 2009

Quando lo stupro griffato è chic

Ormai si parla solo e soltanto di stupri, o meglio, non si parla del reato di violenza sessuale sulle donne, con tutti i vari discorsi che bisognerebbe fare..ma di chi l'ha fatto, condannando i Rom, in primo luogo perchè sono Rom e dopo, soltanto dopo perchè hanno commesso il reato di stupro. La cosa più strana è il fatto che l'80% degli stupri sulle donne avviene nelle mura domestiche e da mariti, fidanzati, amici, ma di questi non se ne parla mai. Un'altra cosa strana è il fatto che in Italia 4 donne tutti i giorni vengono violentate da anni ormai, allora perchè parlarne in maniera cosi massiccia negli ultimi mesi? Forse perchè ci sono argomenti molto piu' importanti da tenere nascosti? O forse perchè in un momento come questo c'è tanto TROPPO bisogno di trovare un capro espiatorio? Proprio come fece Hitler con gli ebrei quando la Germania attraversava una profonda crisi.
Stupri o non stupri, Rom o non Rom, notate l'immagine sopra riportata non vi sembra che rappresenti un vero e proprio esempio di violenza sulle donne? Non fa lo stesso schifo a guardarlo a pensare che sono anche questi messaggi subdoli a portare a certi gesti?
Quindi uno stupro fa ribrezzo solo se commesso da uno straniero, ma con un pò di luci qualche payette e un bel marchio al centro, bè così è chic.

2 commenti:

Umberto ha detto...

Interessantissimo spazio.Ti ho linkato anche io,passerò sicuramente di nuovo. A presto! :)

Tenebrae ha detto...

sicuramente è una trovata per far colpo, ma concordo sul cattivissimo gusto... a parte questo, grazie per aver linkato il mio :) ho subito ricambiato... a presto!

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.