Ormai si parla solo e soltanto di stupri, o meglio, non si parla del reato di violenza sessuale sulle donne, con tutti i vari discorsi che bisognerebbe fare..ma di chi l'ha fatto, condannando i Rom, in primo luogo perchè sono Rom e dopo, soltanto dopo perchè hanno commesso il reato di stupro. La cosa più strana è il fatto che l'80% degli stupri sulle donne avviene nelle mura domestiche e da mariti, fidanzati, amici, ma di questi non se ne parla mai. Un'altra cosa strana è il fatto che in Italia 4 donne tutti i giorni vengono violentate da anni ormai, allora perchè parlarne in maniera cosi massiccia negli ultimi mesi? Forse perchè ci sono argomenti molto piu' importanti da tenere nascosti? O forse perchè in un momento come questo c'è tanto TROPPO bisogno di trovare un capro espiatorio? Proprio come fece Hitler con gli ebrei quando la Germania attraversava una profonda crisi.Stupri o non stupri, Rom o non Rom, notate l'immagine sopra riportata non vi sembra che rappresenti un vero e proprio esempio di violenza sulle donne? Non fa lo stesso schifo a guardarlo a pensare che sono anche questi messaggi subdoli a portare a certi gesti?
Quindi uno stupro fa ribrezzo solo se commesso da uno straniero, ma con un pò di luci qualche payette e un bel marchio al centro, bè così è chic.




2 commenti:
Interessantissimo spazio.Ti ho linkato anche io,passerò sicuramente di nuovo. A presto! :)
sicuramente è una trovata per far colpo, ma concordo sul cattivissimo gusto... a parte questo, grazie per aver linkato il mio :) ho subito ricambiato... a presto!
Posta un commento