Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

lunedì 14 marzo 2011

HAARP

Per festeggiare i 2 anni di questo blog ho deciso di parlare di un argomento tenuto nascosto ma maledettamente attuale.
Lo sapete che cos'è il Progetto Haarp? Si tratta di una sorta di mega antenne installate in Alaska, Usa, ma anche in Francia, Italia, Giappone ecc ecc.. La versione ufficiale vuole che questo progetto si occupi di studiare la ionosfera e sviluppare nuove tecniche radar, a vantaggio nostro e del nostro progresso.
In realtà molte fonti sostengono che queste antenne siano utilizzate per provocare eventi drammatici e cataclismi, come il Ciclone in Polinesia, lo Tsunami in Indonesia e ultimo il Terremoto in Giappone.
Nel 1998 il Parlamento Europeo ha chiesto al Governo Americano la funzionalità di questo Progetto Haarp, ma gli americani non hanno voluto rispondere. Da allora l'Europa ha dichiarato questo progetto un'Arma.
Haarp bombarda la ionosfera con miliardi di watt in microonde, in questo modo le vibrazioni provocate, ricadono sulla superficie terrestre, provocando terremoti, tsunami, uragani ecc ecc..
Ovviamente chiunque sostenga questa tesi viene etichettato come complottista o paranoico, ma le numerose coincidenze mi fanno propendere per la versione "Non ufficiale" di questo progetto.
A tal proposito vi rimando a questo video assolutamente ben fatto.
Non abbiamo la certezza che Haarp sia un'arma potentissima utilizzata per scopi atroci, ma è chiaro che se anche solo una piccola parte dovesse corrispondere alla verità, le prospettive non sono di certo rassicuranti.
Come al solito, l'importante è informarsi e informare, le rivoluzioni partono sempre così.



4 commenti:

Andrea Bovino ha detto...

Articolo molto interessante. Purtroppo le scie chimiche sono un altro di quei fenomeni sottovalutati volontariamente dall'opinione pubblica. Ottima informazione. Dato che ci sono ti invito a visitare il mio blog:

http://vivereaorecchio.blogspot.com/

wake up ha detto...

Ti ringrazio, Haarp come le scie chimiche rivelano quanto potere abbiano coloro che gestiscono queste ARMI, i media non ne parlano (ovviamente), internet ci permette ancora di far sapere. Spero che non cambi anche questo ultimo strumento rimastoci a disposizione.
Passerò volentieri sul tuo blog, a rileggerci e buon lavoro.

collage ha detto...

Fa rabbrividire come cosa. Questo voler manipolare a tutti i costi la natura.. mah...
Grazie per queste info. Bel blog.

wake up ha detto...

Ti ringrazio!!!eh si queste cose possono sembrare tanto incredibili quanto assurde, ma non per questo meno vere. Informarsi e informare innanzitutto!!!

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.