Posto un interessante video riguardo gli scenari futuri di come potrà tremare la terra nei prossimi 30 anni con l'arrivo del terremoto più forte mai visto, ovvero Big One e altri sismi che si verificheranno anche in Italia Meridionale, nella stessa zona in cui si scatenò il terremoto del 1980.
Ovviamente a chi non crede a tutto quello che gli viene detto, li invito ad indagare e verificare altre fonti.
Però smettete di pensare che a qualcuno dei potenti interessi di noi, e non sto parlando solo in Italia ma in tutto il mondo.
Sul nostro pianeta siamo troppi e lo saremo sempre di più, mentre le risorse diminuiscono, quindi terremoti, epidemie, catastrofi di ogni tipo, servono a tamponare questa crescita demografica, e chi davvero conta non farà mai nulla per impedire che queste cose accadono.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
informandoci in rete possiamo trovare date, periodi,eventi, i quali ci dicono che la fine del mondo sta arrivando.
C'è chi dice nel 2012, chi nel 2030.
Sembriamo destinati, o per meglio dire quasi arrivati all'inizio della fine.
Secondo il futuro prospettato dal Nuovo Ordine Mondiale, forse sarebbe meglio andarsene, ovviamente non prima di aver lottato
Io sono arrivata a ragionare sull'ultimo tsunami che è successo in Giappone quest'anno. Dicono che potrebbe essere pericoloso per la California questo tsunami.Allora io ho pensato che ormai siamo vicini al Big One, e che nella previsione dei maya dicono che nel 2012 ci sarà la fine del mondo, ma del loro mondo ho pensato perchè loro non conoscevano tutto il mondo ma solo l'America. Quindi credo che nel 2012 abbiano previsto il Big One... Ma queste sono soltanto ipotesi..
Posta un commento