Page copy protected against web site content infringement by Copyscape
Ricerca personalizzata

martedì 4 ottobre 2011

Gestapo e Eurogendfor. Nota le differenze.

Una polizia sovranazionale con poteri illimitati, con libero accesso a dati riguardanti cose e persone e inattaccabile a livello giudiziario, praticamente immune alle leggi dei paesi "ospitanti".
Il trattato Eurogendfor viene firmato a Velsen nel 2007, da Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Portogallo.
Nello specifico, il Parlamento Italiano il 14 maggio 2010 ha ratificato l'accordo con il voto di 442 parlamentari a favore e 1 astenuto, e lo stesso ha fatto in seguito il Senato.
Dietro questa Super Polizia Europea però, ci sono le lunghe mani della Nato e quindi degli Usa che hanno deciso di porre il loro controllo diretto sui popoli di questi paesi, senza dare nessuna spiegazione o forma di comunicazione ai media e alle istituzioni. Un organismo dal potere assoluto che potrà decidere di prelevare un italiano, o un qualsiasi altro cittadino di questi Stati, solo perchè considerato pericoloso e ostacolante per i loro scopi, e tutto questo senza l'obbligo di dare nessun tipo di spiegazione ( link1 link2 ).
Ciliegina sulla torta, la sede di questa Nuova Gestapo indovinate dove sarà? A Vicenza vicino a Camp Ederle nella nuova e nota Base Dal Molin. Ora si capisce da dove arriva tutto questo accanimento.
La cosa è agghiacciante, quasi da non credere, ma non per quelli che hanno familiarità con questo genere di argomenti, loro no, non si stupiranno più di tanto. Ciò non toglie che questa sia una cosa gravissima. Come al solito l'unica cosa che posso dirvi è di far girare il più possibile questo tipo di notizie, è il mezzo più potente che abbiamo.


Nessun commento:

spacer for skins that want sidebar and main to be the same height-->
 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.