In rete, ma anche in tv, si parla sempre di più della profezia Maya che il 21/12/2012 alle 11:11 segnerà la fine di un anno galattico e segnerà il passaggio dalla quarta alla quinta era, l'era dell'acquario.
Su questo argomento ci sono molti pareri discordi, c'è chi dice che queste sono tutte idiozie, che sono solo cose inventate. Ma c'è chi dice che questo porterà a profondi cambiamenti ambientali, come la perdita di risorse energetiche e idriche, ma anche terremoti violenti, eruzioni vulcaniche, tsunami e altri disastri. C'è chi parla anche di un pianeta (Nibiru o X) che potrebbe avvicinarsi a tal punto alla terra da provocare enormi sconvolgimenti e che questo ha portato alla costruzione di bunker segreti per salvare l'élite globale.
Io non voglio sbilanciarmi nè da una parte nè dall'altra ma vorrei aprire una sorta di discussione e chiedere a voi cosa ne pensate.
RISPONDETE NUMEROSI, senza impegno e senza paura perchè la rete è questo e ognuno di noi dovrebbe dire la propria, SEMPRE.
5 commenti:
Io sono da sempre scettico. Ma sono anche aperto a nuove realtà qualora mi venga dato almeno un piccolo appiglio per crederci (le coincidenze per esempio sono un ottimo appiglio). Sto or ora girovagando per la rete alla ricerca di informazioni su queste profezie maya. Molti riportano fatti realmente avvenuti...a detta loro. Nessuno per ora riporta fonti autorevoli e indiscutibili. Sarei curioso di sapere dove si possono trovare queste fonti...
Anch'io sto cercando le stesse cose che cerchi tu e chissà se sulla rete si può trovare la certezza di ciò che si vocifera sul 2012.
Comunque sia la verità va sempre cercarta studiata e criticata ove è possibile.
Non bisogna fidarsi mai di una notizia ma verificarne altre 1000 penso sia la strada giustà per trovare la verità.
Ciao a presto
Un po "scarno" ma se volete altre info guardate quà!
http://alexbix2012.blogspot.com/
http://blogs.myspace.com/alexbix
Forza ragazzi! quì ci vuole un gran passa parola!
Per Alex
molto interessante il tuo post, io ho volontariamente scritto un post sobrio perchè so che tanta gente crede che tutto ciò sia assurdo, però magari più avanti ne pubblicherò uno più dettagliato magari prendendo spunto anche dal tuo neonato blog a quanto pare.
Ciao a presto
Sai io a volte penso alla profezia del 2012..perchè i fenomeni naturali stanno seriamente iniziando a non essere più naturali ma troppo esagerati e frequenti..qualcuno dice che nel 2012 verremo sommersi da onde gigantesche..non ci possiamo fare un'idea perchè non è nulla di certo..bel post =) ciao!
Posta un commento